Grotto Torcett

_ 3276 visite

descrizione

Il Grotto dispone di un ampio spazio esterno (ca. 100 posti) situato in mezzo al verde e all’ombra, inoltre per i periodi freddi si dispone di due locali interni (2 x 30 posti) con camino.

Contatto

  • indirizzo Via Monte Tabor 11, 6512 Giubiasco
  • Distretto: Bellinzonese
  •  
  • Telefono: 091 857 3757
  • Facebook: link

Cucina

le nostre specialità:
Tutto l’anno: mazza casalinga, vasta scelta formaggi delle nostre alpi, carne alla pioda di manzo, puledro, bisonte e toro, più di 50 etichette di vini ticinesi e altrettante etichette di vini esteri, gelati nostrani e torte casalinghe, inoltre in stagione:
Estate: Costine baby alla griglia, roast-beef, vitello tonnato, arrosto, coregone del verbano in carpione.
Autunno: Polenta e funghi, filetti di cervo e capriolo, salmì di cervo e camoscio, tartare di cervo, terrine di cacciagione.
Inverno e Primavera: (novembre-aprile) Fondue Chinoise, Baccues e Vigneronne, fondue formaggio in 7 modi, tartare di manzo e bisonte, Cordon Blue, stinco di maiale, Tonno rosso in tartare, Sashimi o trancio spadellato, capretto ticinese e frittura (marzo-aprile).
Su riservazione: Specialità su riservazione: Raclette, Polenta e brasato, spezzatino di asino, coniglio arrosto, in umido o in salmì, arrosto di vitello, risotto e luganighetta oss in bogia.

Apertura

Apertura:
maggio-settembre: 11.00 - 14.00 / 18.00 - 23.00 tutti i giorni
ottobre-aprile: 17.00 - 01.00 giovedì, venerdi, sabato e prefestivi
altri giorni su riservazione

Disponibilità

Posti int.:
30+30
Posti est.:
100

mappa